Quando abbiamo detto ai nostri amici che li avremmo accompagnati alla partenza, non sembravano molto convinti per via dell’orario antelucano: "ma noi partiamo alle 6"… e poi in effetti sono diventate le 6.30. Fatto sta che alle 6 della domenica 29 aprile 2012 un manipolo di 6 soci erano presenti sulla piazza della Vittoria. Alle 6.15 eravamo già al telefono perchè temevamo che fossero partiti senza di noi.
Quando abbiamo detto ai nostri amici che li avremmo accompagnati alla partenza, non sembravano molto convinti per via dell’orario antelucano: "ma noi partiamo alle 6"… e poi in effetti sono diventate le 6.30. Fatto sta che alle 6 della domenica 29 aprile 2012 un manipolo di 6 soci erano presenti sulla piazza della Vittoria. Alle 6.15 eravamo già al telefono perchè temevamo che fossero partiti senza di noi. E invece semplicemente erano in ritardo.
Ci siamo portati davanti al palazzo comunale, dove ci hanno raggiunto altri due amici di Gianni e Gabriele e a quel punto foto di gruppo prima della partenza.
Il primo ritardo pare sia stato ampiamente recuperato perchè nel primo pomeriggio erano già sulla Cisa.
Pochi giorni e sono nel Lazio e a meno di una settimana dalla partenza sono già in Campania.
Di questo passo saranno di ritorno anche prima del previsto: chissà…continuiamo a seguirli.